Il nuovissimo Turbo, ristorante milanese, propone una formula di delivery ecosostenibile di pizza e Turbo Box.
Turbo, ristorante milanese aperto durante questo anno particolare, è il luogo dove si incontrano tradizione e innovazione per formare un mix originale, proiettato al futuro.
Il ristorante meneghino, lancia una nuova proposta: il Brunch, con una scelta di 4 Menu che possono essere composti in base a gusti e desideri differenti. Il menu brunch prevede uova accompagnate da creme succulente, hambuger, hot dog e proposta vegetariana, contorni vari e deliziosi dessert. Per il delivery- brunch è richiesta la prenotazione entro le ore 18.00 del giorno precedente via mail, whatsapp o telefono e le consegne vengono effettuate tra le 11.30 e le 14.00.
Per le fredde serate invernali Turbo non poteva non proporre anche un pizza-delivery con nove varianti e una selezione di cocktail internazionali e signature, confezionati sottovuoto in sacchetti biodegradabili e compostabili, che vengono consegnati nelle box con ghiaccio Hoshizaki e la loro garnish.
Ma le sorprese non sono finite, infatti è stata pensata una formula che permette di scegliere il proprio piatto preferito da ricevere direttamente a casa con la Turbo Box – Cook It Yourself. Le box prevedono 6 proposte: 4 box di primi piatti (ciascuno per due persone), 2 paste fresche tirate a mano (tortelli di zucca e tagliatelle) e due must del Turbo menu (cacio e pepe e riso al salto), 2 box portata singola (secondi piatti), polpo e pancia di maiale.
All’interno della box ci sono tutti gli ingredienti per preparare il piatto selezionato e le relative istruzioni dettagliate su come cucinarlo; le Turbo box si possono ordinare sul sito nella sezione dedicata www.turbomilano.com/store con spedizione express su Milano (ordine alla mattina per riceverlo pomeriggio) o in 24/48h su tutto il territorio nazionale.
Turbo si schiera dalla parte della sostenibilità: gli alimenti presenti nelle box sono lavorati e poi confezionati sottovuoto in sacchetti biodegradabili e compostabili, le pizze vengono preparate nel forno elettrico, sia per dare alla pizza una cottura perfetta e uniforme sia per ridurre l’impatto ambientale e le emissioni di CO e le consegne vengono effettuate utilizzando veicoli elettrici.
Per il delivery-pizza si può ordinare dal sito entrando nella sezione delivery www.turbomilano.com/delivery ; le consegne sono attive dalle 18.30 alle 22.30 dal lunedì alla domenica. Il take away è disponibile dalle 18.30 alle 22.00 dal lunedì alla domenica.