Il marchio parigino presenta la nuova collezione Body and Soul: una lode alla libertà fisica e mentale dopo un lungo periodo di lockdown.
“Eat a Fruit”, “Cum Together” e “The Future is in your mouth” sono alcuni dei mantra che caratterizzano la nuova esuberante collezione di Carne Bollente.
I colori vivaci e luminosi comunicano un ottimismo sfacciato (che segue un lungo periodo di blocco fisico e psicologico) in cui tutte le sessualità dovrebbero essere celebrate senza alcun tipo di distinzione.
Le stampe psichedeliche ci trasportano ulteriormente nella filosofia del brand e nell’orgasmica nuova stagione che prende ispirazione dal mondo della danza e da tematiche dello sport concepite come liberazione e purificazione della mente e del corpo.
Una catarsi estrema che ci porta all’eliminazione di qualsiasi taboo finora conosciuto e radicato attraverso un mix brillante di sesso e humor che traspare da ogni singolo pezzo della collection.
E se da un punto di vista etico la libertà di esprimere sè stessi assume un ruolo fondamentale per il brand parigino, dal lato pratico Carne Bollente punta tutto sulla sostenibilità: la maggior parte dei capi della collezione è infatti prodotta con materiali eco-friendly, come il cotone, e il confezionamento è stato invece centralizzato nel nord del Portogallo, affidando produzione e logistica ad aziende che mettono al primo posto il benessere dei propri dipendenti e quello dell’intero pianeta.
L’obiettivo di Carne Bollente è da sempre quello di abbattere qualsiasi forma di pregiudizio e di lasciare, anzi, che la libertà di essere e di fare ciò che vogliamo possa farci muovere armoniosamente nell’universo di cui siamo parte, in una danza energica di forme finora sconosciute e di colori ruggenti.