Prospettive uniche, creative ed evolutive si fondono in un’inconfondibile profumo orientale, essenza della stagione estiva 2021.
Canada Goose iconica azienda produttrice di capispalla a livello mondiale crea una collection dall’approccio del tutto nuovo, dando importanza e visibilità alla creatività di chi la moda la reinventa.
A questo proposito nasce la collaborazione con Angel Chen, uno dei talenti più giovani della moda, per una capsule dove funzionalità e avanguardia hanno uno stile orientale.
L’ampia collezione racchiude 13 pezzi pensati sia per l’uomo che per la donna dallo spirito innovativo e alla continua ricerca di unicità; tra i pezzi di punta della capsule ritroviamo l’evoluzione del più iconico tra tutti per Canada Goose, il parka.
Lightweight down, windwear, rainwear, aaglieria e accessori completano la collezione di questa incredibile collaborazione, sfruttando l’esclusività e le tecnologie tipiche di Canada Goose e aggiungendo modernità alle silhouette che si ravvivano di colori nuovi e vivaci come il rosso audace e tonalità di rosa.
Canada Goose è un’icona di riferimento a livello mondiale per i capispalla, ed è stato davvero emozionante lavorare con i loro capi heritage, reinterpretandoli attraverso una nuova prospettiva per questa collezione. Questa collezione rappresenta il passaggio dall’inverno in Canada alla primavera in Cina. È un sogno vederla prendere vita attraverso i miei occhi sulla passerella per vederla in uno stile unico in città.
Angel Chen