Alcoolique si rinnova e lancia la sua prima linea di accessori dal sofisticato gusto retrò, ma straordinariamente versatili e adatti a soddisfare i gusti di ogni donna.
Alcoolique, il brand high end di abbigliamento femminile nato nel 2011, lancia la sua prima linea di accessori. L’idea è nata dalla volontà del designer Rocco Adriano Galluccio di proporre un total look Alcoolique e al contempo dare la possibilità di completare outfit semplici con accessori esuberanti e dallo stile iconico.
Bijoux eccentrici, ma versatili, impreziositi da pietre colorate e perle che rievocano gli anni 80 anche per quanto riguarda le forme.
Audaci e sofisticati, gli accessori Alcoolique sono stati disegnati per essere alla portata di tutti e soddisfare le esigenze estetiche di ogni donna.
Retrò e allo stesso tempo contemporanea e anticonvenzionale, la linea offre diversi stili e forme, dagli orecchini ricercati e oversize alle collane essenziali, fino ad arrivare alla giocosa capsule rainbow.
Un’importante decisione del brand è lo slittamento della vendita sull’e-commerce ufficiale alcoolique.it, adattandosi alle esigenze del mercato e permettendo l’abbassamento del costo retail.
Il nuovo concept di Alcoolique è seasonless: le stagioni verranno sostituite da capsule collection al passo con i trend del momento.
Il nuovo e-commerce sarà suddiviso in tre sezioni:
Best seller: capi carry-over che verranno confezionati al momento dell’ordine, dal laboratorio direttamente al cliente finale
Outlet: capi must-have delle precedenti stagioni
Accessori: i nuovi bijoux, ultimi arrivati in casa Alcoolique. In un secondo momento la collezione verrà integrata con borse e accessori per la casa.