La partnership tra Jaguar Land Rover e Segway-Ninebot nell’integrazione di un monopattino “on board” negli esclusivi modelli Range Rover Evoque e Discovery Sport Urban.
In un periodo dove i distanziamenti sono obbligatori, auto e micromobilità diventano il trend e i supporti migliori del momento. Tra questi il monopattino elettrico diventa lo strumento di maggiore utilizzo dei consumatori finali, sia per la rapida percorrenza degli spostamenti in città, sia per essere un’alternativa complementare all’automobile, semplice e soprattutto a zero emissioni in totale rispetto ambientale.
Per questo motivo Jaguar Land Rover Italia, colosso automobilistico, e Segway-Ninebot, leader nella produzione di monopattini elettrici, stringono una partnership per le nuove edizioni limitate Range Rover Evoque e Discovery Sport Urban View Segway-Ninebot.
Con ampie superfici vetrate e tettuccio panoramico, le due vetture diventeranno ideali per esplorare e godere a pieno la città in totale comfort ed elegante dinamicità; all’interno il supporto del monopattino Segway-Ninebot MAX G30 che permetterà di arrivare a destinazione percorrendo gli ultimi km nelle zone a traffico limitato e pedonale, diventando così un vero manifesto di mobilità integrata.
«In un momento di grandi cambiamenti nella mobilità in generale ed in particolare di quella urbana, la soluzione migliore consiste in un modello integrato che prevede l’uso della vettura per la parte principale del percorso per poi passare a mezzi più piccoli e versatili con cui arrivare a destinazione, spostandosi dal parcheggio, alla sede di lavoro, ad esempio, senza incidere sul traffico e sull’inquinamento ambientale. La partnership con Segway-Ninebot ci permette di avere un monopattino tecnologicamente avanzato, da ripiegare e riporre all’interno del bagagliaio, per spostamenti sempre più sostenibili».
Daniele Maver, Presidente di Jaguar Land Rover Italia
L’edizione limitata dei modelli Range Rover Evoque e Discovery Sport Urban View Segway-Ninebot, già sostenuta da una campagna di comunicazione nazionale sui canali stampa, digital e affissioni nei mesi di ottobre e novembre 2020, conterà solamente 200 unità disponibili in vendita da ottobre a dicembre 2020.