Il brand austriaco Muehlbauer ci riporta alle origini con la nuova collezione di cappelli spring summer 2021.
Hat makers dal 1903, Muehlbauer nasce a Vienna, luogo dal quale il marchio non ha mai smesso di espandere la propria visione in tutto il globo.
La forte personalità del brand e le caratteristiche lavorazioni artigianali hanno dato vita ad un’ulteriore concezione di tendenza: un ritorno a ciò che eravamo, un “back to the roots” profondo e rigenerante.
Con la Collezione CAMPER, Muehlbauer ci spinge a riprendere la nostra libertà, la voglia di esplorazione del mondo e di ogni dettaglio della nostra esperienza. Un salto all’indietro, coi piedi per terra, per una riscoperta dei piaceri della natura.
“Yes, we camp!” diventa il motore trainante della filosofia della collection.
I look proposti celebrano la semplicità, la funzionalità prima dell’eleganza, il comfort piuttosto che l’apparenza esclusiva.
I materiali scelti, oltretutto, rispecchiano perfettamente l’obiettivo: tela, paglia finissima, denim giapponese e panama fanno da base per le evocative colorazioni che completano la nostra avventurosa esperienza.
E che ricordi una zanzariera, un secchiello bicolor o una rete da pesca, il cappello Muehlbauer si fa indispensabile messaggero dell’incontro tra semplicità e bellezza autentica.