Apre a Milano Palatò, una startup food-tech che propone i piatti della cucina mediterranea a domicilio per andare incontro alle nuove esigenze del consumatore di oggi.
Nato dall’incontro fra lo chef stellato Marc Farellacci e un gruppo di imprenditori, Palatò Milano si presenta da subito come un pioniere nel settore del food.
Il menù proposto è quello che si potrebbe trovare in qualsiasi ristorante di cucina mediterranea, ma la novità è che si può gustare solamente da casa.
Quattro i box ordinabili sul sito e composto da tre portate, dolce compreso. I menù nascono pensando a un concetto di delivery innovativo, basato su ingredienti di alta qualità preparati con la tecnica del sottovuoto, del tutto rivoluzionaria nel campo del food delivery.
Le ricette sono sane e ispirate alla tradizione mediterranea. La tecnica del sottovuoto permette di cuocere gli ingredienti senza alterarne gusto, qualità e valori nutrizionali.
BOX INCONTRI …in Provenza, i suoi colori e profumi
Palatò Milano è inoltre attento alla valorizzazione dei territori e alla salvaguardia dell’ambiente impiegando materie prime locali e di stagione e processi di lavorazione che riducono al minimo gli sprechi.
Stiamo vivendo un periodo storico in cui le persone iniziano a sentire sempre di più il bisogno di gustare un buon piatto a casa e fornire un’alternativa valida al menù, mostrando sempre maggiore rispetto e attenzione verso le persone e gli ingredienti, oggi è fondamentale.