Profilo: glitter edition

Artisanal Cornucopia presenta il nuovo progetto creativo di Andrew Vianello. Il creativo veneto da luce alla Glitter Edition arricchendo Profilo di nuove suggestioni.

Quando l’arte incontra il design, nascono creazioni straordinarie. È il caso della collezione Glitter di Profilo by Andrew Vianello.

Il percorso del designer veneto è segnato da continua ricerca e sperimentazione. Nato con la scenografia e il design, Vianello approda poi al progetto Profilo. Il marchio nasce fra le strade scintillanti di Parigi.

È proprio qui che Andrew inizia la sua sperimentazione tracciando i profili di oggetti e persone con l’uso del filo metallico. Le sue creazioni nascono proprio dall’esigenza di ricreare le immagini delle persone e dei ricordi cari al designer.

Questo progetto arriverà a occupare posizioni di spicco presso i grandi brand e i maggiori eventi internazionali. Spostandosi da Milano a Tokyo.

Il 26 novembre Profilo ha presentato la collezione Glitter Edition. L’evento è stato ospitato dall’Artisanal Cornucopia, in Via Dell’oca a Roma, dalle ore 18.00. Un’occasione per farsi affascinare dalla meraviglia dei riflessi argento, oro e azzurro.

I profili delle persone, degli animali e delle famiglie ( “La famille est intouchable”) riuniti e resi indelebili dall’uso sapiente del filo metallico sono resi ancora più luminosi grazie all’utilizzo di glitter.

Perfette come regalo di Natale, queste meravigliose creazioni, ci ricordano l’importanza di celebrare i legami famigliari rendendoli indelebili.

Follow Us