Marchio di occhiali green e super cool, Szade Recyled interrompe il ciclo degli sprechi e degli eccessi del settore moda.
Progettato a Melbourne e pensato per il mondo: il riciclato ti sta bene.
Queste le frasi sulle quali il giovanissimo brand decide di puntare per proporre i suoi prodotti, nati da un collettivo che ha come obiettivo quello di integrare al suo interno i propri consumatori al fine di diventare una vera e propria community in cui la cultura, la protezione del pianeta, l’inclusività, l’accessibilità, la diversità e l’innovazione rappresentano i cardini.
Szade infatti non è solo per oggi, ma per il futuro. I suoi occhiali da sole sono pensati per qualsiasi fascia di età e rappresentano la sinergia unica tra tecnologia e moda.
La collezione si ispira ai pensatori, a coloro che chiedono di più alla società. E’ per gli individui che mettono in discussione e sfidano le narrazioni, i sistemi e gli schemi prefissati, comprendendo che il futuro comincia a partire da loro.
Tre i nuovi modelli: Florey, Mabo e Melba, declinati in diversi stili e colorazioni, per uno stile bold, granitico, unico e genderless, oltre che green!